Trovato con un coltello e con l'hashish, denunciato

1' di lettura 03/05/2022 - Nell’ottica della costante intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della Questura di Savona, finalizzata principalmente alla prevenzione e a garantire la massima presenza sul territorio, l'altra sera, a Savona, i poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

l servizio è stato realizzato attraverso diversi posti di controllo nelle zone sensibili della città, nelle principali piazze cittadine nonchè nei luoghi di aggregazione giovanile, tra le quali Piazza del Popolo, Darsena, i giardini delle Trincee, Piazza delle Nazioni, Piazza Sisto IV e Piazza Maestri dell’Artigianato. Nel corso del servizio una persona, trovata in possesso di un coltello e di una modesta quantità di hashish è stata denunciata con l’accusa di porto ingiustificato oggetti atti ad offendere e segnalata amministrativamente alla locale Prefettura.

Nello stesso pomeriggio gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo con l’accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale nonché di rifiuto di fornire le proprie generalità. Lo stesso, fermato per un controllo in centro città, si è rifiutato di fornire le proprie generalità mantenendo un atteggiamento insofferente, oltraggiando gli agenti ed opponendo resistenza.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della città.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Savona .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viveresavona o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2022 alle 13:15 sul giornale del 04 maggio 2022 - 105 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5ln





logoEV