Due giornate di servizi di prevenzione per la polizia a Savona ed Alassio

1' di lettura 02/06/2022 - Nell’ottica del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal Questore di Savona ed attuati da inizio anno, il 30 sera a Savona e ieri pomeriggio in Riviera, la Polizia di Stato ha realizzato due servizi straordinari al quale hanno preso parte i poliziotti delle Volanti della Questura, del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, reparti specializzati nel controllo del territorio.

A Savona il servizio ha interessato varie zone della città, con una particolare attenzione alla zona e ai locali della Darsena, sono state controllate una settantina di persone, realizzati diversi posti di controllo ed in particolare, nella zona di via XX settembre, è stato sottoposto a controllo un esercizio commerciale.

In Riviera, il servizio ha interessato i territori comunali di Alassio, Andora e Laigueglia, in particolare le zone litoranee, le vie di collegamento, i centri storici e le zone limitrofe alle stazioni ferroviarie e alle principali fermate dei mezzi pubblici.

Nel corso dei controlli sono state identificate una sessantina di persone, controllati numerosi veicoli e un esercizio commerciale.






Questo è un articolo pubblicato il 02-06-2022 alle 10:03 sul giornale del 03 giugno 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0ow