Viola il divieto di avvicinamento alla ex, arrestato

In data 31 maggio, dopo alcuni interventi delle Volanti per lite in famiglia e la successiva attività investigativa da parte della Squadra Mobile, era stata applicata a carico del predetto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna, quale vittima del reato.
Infine, nella mattinata del 3 giugno, i poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti, nel corso di uno specifico servizio di controllo, hanno rintracciato l’uomo nuovamente nell’abitazione della ex convivente, per sfuggire al controllo si era nascosto all’interno del cassettone del letto contenitore, sotto la rete , nel vano dedicato agli indumenti. E’ scattato quindi l’ arresto nella flagranza del reato di cui all’art. 387 bis c.p. per la violazione della misura .
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Savona .Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viveresavona o Clicca QUI.

Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2022 alle 19:45 sul giornale del 11 giugno 2022 - 95 letture
In questo articolo si parla di redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/daFT