Rapina in spiaggia armato di roncola, arrestato

1' di lettura 12/06/2022 - Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della Questura di Savona in città. I servizi, realizzati quotidianamente soprattutto nelle ore serali e notturne, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza, in tutte le aree della città. Nell’ambito di tali servizi, alle prime ore dell’alba, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto un uomo, con l’accusa di rapina, lesioni, resistenza a P.U., minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo verso le cinque del mattino, avrebbe cercato di sottrarre un paio di scarpe ad una persona che in quel momento si trovava in spiaggia, colpendola con dei sassi e minacciandola con una roncola.

Il presunto aggressore, all’arrivo delle Volanti, ha tentato la fuga rifugiandosi tra gli scogli che delimitano la zona portuale ma, è stato raggiunto dai poliziotti che a fatica sono riusciti a contenerlo, subendo a loro volta delle lesioni.

Nel contempo la vittima è stata soccorsa e sottoposta alle cure dei sanitari, che hanno riscontrato una prognosi di 30 giorni.

L’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la roncola rinvenuta è stata sequestrata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Savona .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viveresavona o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2022 alle 09:58 sul giornale del 13 giugno 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daOk