Operazione antidroga: un arresto, una denuncia, soldi ed eroina sequestrati

1' di lettura 06/08/2022 - Nell’ambito della costante attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuato uno specifico servizio al termine del quale hanno tratto in arresto in flagranza un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciata una donna accusata del medesimo reato.

Nel corso dell’operazione è stato sequestrato in totale quasi mezz’etto di eroina.

In particolare gli agenti della Squadra Mobile stavano monitorando, mediante servizi di osservazione e controllo, l’area limitrofa alle spiagge ed al prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti. Ieri pomeriggio, nel corso di questi servizi, hanno notato uno scambio sospetto e sono intervenuti bloccando due persone con una confezione di eroina di oltre 5 gr. e 150 euro in contanti.

I successivi controlli nell’abitazione dell’uomo hanno consentito di rinvenire e sequestrare altro stupefacente, denaro contante per un valore di circa 1000 euro e un bilancino di precisione, nonché materiale utile al confezionamento della droga.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Savona .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viveresavona o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2022 alle 11:46 sul giornale del 08 agosto 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djKa





logoEV